L’AlboBlog della Domenica - TenPuRa!
Sunday, March 30th, 2008
Attenzione: A causa del cambio dell’ora non rilevato dal blog la striscia la vedrete a partire dall’1.00, visto che lo spostamento delle lancette non ha subito gli effetti sperati… se entro quell’ora non va, spacco tutto
Non so se vi ricordate di loro…
Ne avevo parlato già qui, in precedenza… in questi giorni di pausa forzata, ogni tanto mi è capitato di fare qualche disegnino, e tra i vari, mi è uscito anche questo! E probabilmente ho trovato anche una collocazione per il Trio delle Ten Pu Ra! Non vi resta che stare in spasmodica attesa del loro avvento!!
Puoi lasciare un commento alla striscia, non lasciare però commenti con volgarità; in tal caso Albo verrà a casa a picchiarti.












sono curioso di vedere come le farai entrare in campo!
sono davvero curioso!
aspetto con impazienza l’apparizione di questa tua nuova opera
Ola
aspetto ben volentieri…tanto sempre qua sto con internet
Mi ricordavo eccome di loro e mi chiedevo che fine avessero fatto!
Non le conoscevo!
sono gargiulo e se mi sbagli la comanda te rompo er…
vojo er uorpeiper personalizzato con la emi uainaus non sbronza che è così tenera!!!
non ti ho rotto li cojoni prima perchè stavi a studiare, sono un bravo ragazzo!!
Fiqo! Son curioso di vedere quando e in che modo le tirerai fuori!!
Possibilmente la mia omonima potrebbe non avere la frangetta? Altrimenti sarò costretto a ricorrere a vie legali e rivolgermi al mio avvocato di fiducia…e siccome saresti tu sarebbe un conflitto di interessi alla berluscaz, sappilo!
@Mister X, i pezzi del puzzle ci sono già, si tratta di farli combaciare, adesso!
@Dair, non dovrebbe mancare moltissimo… Tra l’altro le ho migliorate graficamente, la versione precedente non mi convinceva!
@Loscrutatore, ok, però ogni tanto esci, fatti un giro, fa buio più tardi, ora, non stare tutto il tempo al pc!
@dixit, wow che lettori attenti che ho! Siete la mia giuoia!
@Graziano, dovresti rileggere le millemila pagine del blog!
@Beronz, noblesse oblige! Lo metto tra le cose da fare!
@Mish, io non le tiro fuori, tanto non c’è più nemmeno la classifica di blogbabel da scalare, a che serve l’esibizionismo adesso?
@Ten, ma daiiii, è la prima che ho fatto, è la più caruccia, lancia pure gli shuriken! Poi la frangetta è anche sfrangiata!
Studentesse in trasferta dalla scuola segreta dei ninja del monte kitadake, finendo in una scuola “normale” per un errore burocratico
(lo so, sono un nerd
)
Un po’ allo stile con cui Ron Stoppable finisce nella scuola delle arti ninja scimmiesche in Kim Possible
Ma Ra è cugina o parente di Alice? le assomiglia parecchio…
io starò in asmatica attesa!!
ciao vecchio mio, ti ho segnalato per un premio abbastanza rompiscatole. guarda qui.
ReRosso
Perchè le guardo e mi viene una musica, quasi sigla di anime, in testa? E’ da comporre!