Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
 
 

 
 
 

11 Responses to “MoStrip 1169 – Diamoci un taglio!”

  1. Hegmex Says:

    Ma povero groviglio… lasciamolo riprodurre, dai!
    :-P

  2. gabville Says:

    ahahaaha mitico groviglio! xD
    cmq io sono contro la castrazione…

  3. Kojima4president Says:

    Io ci andrei giù con tutti! :P
    Come disse quel vecchio generale americano(quale?):” Prima si bombarda, dopo si spara sui sopravvissuti e dopo si mandano le lettere di condoglianze alle famiglie! XD
    Dopo questa merito una pallottola in testa! XD

  4. Albo Says:

    @Hegmex… non basta un groviglio di una decina di chili? ci vogliono pure i groviglietti?
    @gabville, ma tanto duke è buono e non lo farebbe mai sul serio!
    @Kojima, prendo la pistola e arrivo, ok? :D

  5. m@nu Says:

    Mettigli una “tedesca” alle estremità!

  6. Chozo Says:

    Castrarlo è crudele, dai… mettilo in quarantena per tutta la stagione degli amori e vedi che risolvi il problema XD
    E comunque, da dove cavolo dovrebbero uscire i groviglietti? O.O

    P.S: mi dichiaro un nuovo appassionato lettore che in tre giorni si è letto tutte le tue strisce. Se non ho studiato e dormito è ufficialmente colpa tua, quindi aspettati una lettera dai miei avvocati.
    A proposito, hai già pensato di far ingelosire Duke in qualche modo? Magari inserendo un rivale in amore… sarebbe divertente… XD
    E se conosci davvero una ragazza come Alice ti prego di farmelo sapere……………..

  7. Kojima4president Says:

    @Albo: Mi raccomando le pallottole con una punta in frassino, il corpo in vetro ripieno di aqcua santa e un santino(magari Berluskaiser), col fondo in argento puro. ;)
    Altrimenti non fanno effetto! :P

  8. Kaneda Says:

    AHAHAHAH :D

  9. Uriel Says:

    “Genialata” in arrivo:
    Basta mettere a ogni spinotto il trasformatore per le prese inglesi, in questo modo non potrà penetrare…..in più

    Domanda: Ma voi lo vedete il blog di Kaneda oppure sono l’unico che non vede?
    Seconda Domanda: Magari gente come Albo e Kaneda nati tra gli anni 70-80′ potranno sapere di che parlo, c’è qualcuno che conosce una vecchia rivista di fumetti del fine anni settanta chiamata “Bliz”?

  10. Albo Says:

    @Uriel, anche Kaneda ha problemi di reindirizzamento col dominio… se ci vai dall’indirizzo http://www.shockdom.com/duecuorieunagatta, funziona!

  11. AlboBlog – V3.0 » Blog Archive » MoStrip 1170 – Fidarsi è bene… Says:

    [...] ricordo che anche oggi si può votare per i Macchianera Blog Awards: la scheda la trovate nel post [...]

    [WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.

Leave a Reply



Powered by WP Hashcash

SPONSOR

DIALOGO:
Il tuo preventivo gratis!

Autori Shockdom

 

Autori Open Shockdom