eriadan | L'Orso Ciccione | Alboblog | Due Cuori e una Gatta | RX | Scottecs | Deficients & Dragons | Mycomics | Frame Magazine | Shop | Shockschool

 
 

 
 
 

26 Responses to “MoStrip 1188 – La grande inchiesta!”

  1. Piratiz Says:

    E sono soddisfazioni si, caro Albone!Vai così!

  2. Sio Says:

    Aaaaaaaaah! Su wired!!!!!!! Grande Albo!!!!!!!

  3. Sio Says:

    Postato da……..Shockdom? ^^’

  4. Gaunt Noir Says:

    Da lassù ti guardano! E anche da laggiù, nello scantinato delle giovani mignotte! XDDD

  5. Kojima4president Says:

    Introdurre una moneta…
    Cervello offline, si prega di attendere il ripristino del sistema…
    Ci sarà da preoccuparsi quando il tutto andrà in crash…

  6. Hegmex Says:

    Ma che figata!
    Non vedo l’ora di avere Wired in mano, in modo da ammirare l’omaggio al sommo Albone!
    ;)
    ( e speriamo che ti assumino davvero…!)

  7. Kaneda Says:

    Albone sei un grandissimo e , soprattutto complimenti x l’inchiesta. Sono anni che il Tg1 non arriva a simili livelli qualitativi ;)

  8. Ceschina Says:

    MA GRANDE ALBO!!
    Complimenti…
    Hai un futuro come fumettista… ma anche come giornalista! Ti fanno un baffo certi servizi sui calzini turchesi di Mediaset!!! :D :D

  9. Nicolò Says:

    Bravo! Te lo meriti!

  10. Albo Says:

    Grazie a tutti per i complimenti, naturalmente se ci saranno sviluppi ve lo comunicherò :)

  11. Gatto Nero Says:

    E bravo Albo! Ieri mi è arrivato a casa il numero di novembre e ho subito visto l’articoletto!
    Ma ti hano fatto una sorpresa? Non lo sapevi?
    Chissà che non cominci una collaborazione con la rivista!
    ed entrerai tra le “persone che cambiano il mondo”!

  12. maraja Says:

    grandissimo albo! il mondo di waark e’ geniale…
    e complimenti per wired!

  13. Dan Says:

    Riguardo a… Vabbè lasciamo stare, ieri ho sentito una cosa allucinante.
    E la frase è di una ragazzina 14enne. Come siamo messi male!!

  14. Dan Says:

    E’ che i ragazzini dalla 4a elementare fino in 3a media, li prenderei a sberle tutti i giorni, come entrano a scuola.. E anche quando escono.

  15. Tommy Says:

    inutile dire CHI l’ha messo su… e penso di sapere anche chi istruisce le reclute!

    Complimenti Albone spero ti offrano un contratto! E nn dimenticare le copie omaggio per i fans! :D

  16. Kojima4president Says:

    @Dan: Io personalmente userei i bambini per pichiarci i genitori, così ne meno due in una volta sola e mi resta abbastanza tempo per giocare con la Playstation! :P

  17. Albo Says:

    @Kojima, mi sembra una fantastica idea :D
    però purtroppo queste cose avvengono sul serio ed è abbastanza triste, per quanto provi a scherzarci su…

  18. Chozo Says:

    intanto “tempio del sapere” mi sembra un pochino esagerato… certo però, mi sembra un po’ troppo plateale per poter essere rimasto nascosto per così tanto tempo, no? O sono davvero COSÍ brave? O.O

  19. Kojima4president Says:

    @Albo: Purtroppo fare completamente piazza pulita di questa roba è fisicamente impossibile, l’idea di base è “shoot them up until the Judgment Day comes”, però anche questo genere di giustizia è ingiusta e prevede pene di minimo trent’anni…
    @Chozo: Il problema non è quanto sono brave, il problema è quanto impegno c’è realmente dietro per risolvere il vero problema… Senza contare che ci sono quelli che dietro ci guadagnano, oltre alle mini lucciole… Non è triste, è snervante che queste cose succedano, almeno per me… Sono un dannato idealista, sono cose che mi danno sui nervi a livelli assurdi, soprattutto sapendo di essere impotente davanti a tale tragedia… Però non saranno certo delle belle parole messe giù d’impulso a cambiare la situazione, quindi mi faccio una lercia risata per questo mondo da buttare al rogo…

  20. Tommy Says:

    Kojima, vuoi il Death Note di mostrip? :D

  21. Hegmex Says:

    Omamma!
    Tommy è uno shinigami!
    :lol:
    :-P

  22. uncle d Says:

    Ciao!!! Mi aggrego alle felicitazioni per te e la comitiva di SHOCKDOM! e … buona abbuffata di fumetti a Lucca.Facci pure un reportage con tanto di foto, mi raccomando. A presto.

  23. AlboBlog – V3.0 » Blog Archive » MoStrip 1190 – Il giovane mignotto Says:

    [...] il viaggio nel lato oscuro della scuola, viaggio cominciato nella striscia di venerdì scorso. Del resto la roba alla moda non la danno mica gratis! “Mignotto” è un marchio [...]

    [WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.

  24. AlboBlog – V3.0 » Blog Archive » MoStrip 1191 – Illustri predecessori! Says:

    [...] si sfiora quasi la satira, con questa striscia! Vi ricordo che questo è “Il Mondo di Waark”, l’approfondimento diretto da Waark su temi vari e molteplici, che ogni tanto ci farà [...]

    [WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.

  25. AlboBlog – V3.0 » Blog Archive » MoStrip 1193 – Rivendicazioni del tutto disinteressate! Says:

    [...] Con la striscia di oggi termina questa minisaga del mondo di Waark! Per rileggerla dall’inizio cliccate qui! [...]

    [WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.

  26. AlboBlog – V3.0 » Blog Archive » MoStrip 1194 – Ottimismo no limits! Says:

    [...] male da farvi simili violenze psicologiche! Si ritorna alle consuete strisce, dopo la minisaga del Mondo di Waark, che comunque tornerà con altri temi [...]

    [WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (194.177.96.184) doesn’t match the comment’s URL host IP () and so is spam.

Leave a Reply



Powered by WP Hashcash

SPONSOR

DIALOGO:
Il tuo preventivo gratis!

Autori Shockdom

 

Autori Open Shockdom