- Chiedo venia…
-
09.Nov2009 @ 00:00
Ci sono 8 commenti
Buon lunedì. Vi siete ricordati di fare visita a Prot & Zorg, ieri? c’è anche una piccola sorpresa (un esperimento) che vi anticipo qui…Grazia ci scrive: “non so se ti ricordi di me: tempo fa ho lanciato un appello per l’ adozione di una mamma con cinque cuccioli.
Nel frattempo la famigliola è stata sistemata.
Ho letto oggi la tua richiesta di foto, e visto che in casa io ho quattro “padroni” di cui sono una fedele schiava, ti mando le foto di tutti loro: Cica (diminutivo di cecata, essendo orba di un occhio!), Gigio, Poppy e Nerina.
Grazie di tutto e complimenti per le strisce della gatta: sono fantastiche!”[?]







Novembre 9th, 2009 at 00:49
Per legge si dice “non svegliare il can che dorme”, però credo che svegliare il gatto (o la gatta) sia peggio! XD
Novembre 9th, 2009 at 01:00
Hai rischiato parecchio!
Novembre 9th, 2009 at 10:30
Oh mamma che meraviglia … voglio Prot … è tutto cicciotto … si si è adorabile … sono in fase “istinto materno” ^_^
Novembre 9th, 2009 at 11:24
hu…..hai rischiato tantissimo XD
Novembre 9th, 2009 at 16:09
Come hai osato!?!??!?!!??!
Novembre 9th, 2009 at 16:15
Cavoli, hai corso un pericolo tremendo!
Ciao!
Manuel.
Novembre 10th, 2009 at 15:35
insomma non ci vuoi dire dove hai preso il pupazzino bianco su cui hai disegnato la faccia di prot? eppure sono sicura di averlo visto in qualke negozio! *_*’
Novembre 11th, 2009 at 02:29
Certo: l’ho preso da http://www.atomplastic.com
[WORDPRESS HASHCASH] The poster sent us ‘0 which is not a hashcash value.