- Stupido umano progressivo
-
03.Mar2008 @ 00:59
Ci sono 18 commenti

Una piccola nota: da oggi questo webcomic fa parte di Blog Gattaro, il blog che raccoglie le risorse disponibilie in rete che riguardano i nostri amici a quattro zampe preferiti.
Inoltre vorrei ancora ringraziare Albo per il suo omaggio dello scorso week end. Anche la gatta ha apprezzato (anche se finge indifferenza) come potete vedere qui sotto.









Marzo 3rd, 2008 at 02:02
ha lo stesso sguardo dell’omaggio, sontuoso
Marzo 3rd, 2008 at 02:44
wahahahha Kaneda, difenditiiiiii!
wow.. mi stupisco anch’io della somiglianza e m’inchino, anzi no, m’inquino 
Marzo 3rd, 2008 at 08:18
Regale, come è giusto sia!
Patt
Marzo 3rd, 2008 at 10:12
Fanno questo effetto rinco gli occhioni e le guanciotte di tutti i gatti che conosco … ^_^ >^^<
P.S.: Kaneda dove trovo quella bellissima immagine che hai sul PC con la gatta regina? … lo voglioooooooooooooooooo
Marzo 3rd, 2008 at 10:27
@Pacy: Ma come???
http://www.shockdom.com/albo/2008/il-sabato-di-alboblog-god-save-the-queen/
SUL BLOG DI ALBOOOO
Marzo 3rd, 2008 at 12:07
oddio, proprio piccolina-ina-ina non lo e’, eh
Marzo 3rd, 2008 at 12:35
Sempre di più… sempre di più… chissà perché anch’io leggo la stessa cosa nei loro sguardi condiscendenti quando li vezzeggio…
Marzo 3rd, 2008 at 13:10
Grazie 1000, Kaneda!!!
Cavoli me l’ero persa!!!
Non so come ho fatto!!! @_@
Marzo 3rd, 2008 at 15:03
Finchè sa come usare l’apriscatole…
Marzo 3rd, 2008 at 15:53
Mille grazie!
Ossequi a Sua Maestà 
Marzo 3rd, 2008 at 16:24
parlo così al mio cane e alla mia gattina…sono certa che la pensino proprio così :))
sicuramente gli sembriamo degli scemi integrali ^_^
Marzo 3rd, 2008 at 18:06
Sbaglio o ultimamente la gatta è più spettinata del solito? Ancora il cambio del pelo? Mi sembra di vedere il gatto di una mia amica…quando mi mettevo a miagolare di fronte a lui mi guardava con lo stesso sguardo perso!!!! ciao
Marzo 3rd, 2008 at 18:24
Ma cosa sarebbe il mondo se non ci fossero i gatti?
un’insipida landa di formalità …
il mio mi guarda con quegli occhi solo a fine pasto…
prima non ha tempo per le smancerie.
Strisce veramente divertenti.
Buona settimana,FLA
Marzo 3rd, 2008 at 23:14
Oh Santo Dio XD XD…
. Tu sei un ingegnere nucleare, a confronto mio XD !
Sono morta dal ridere! Per fortuna i miei sono più affettuosi, soprattutto le piccine, e mi danno un po’ di soddisfazione, ma se può consolarti io gigioneggio in modo molto peggiore di te
Ossequi al capo e salutoni a voi
!
Marzo 4th, 2008 at 02:21
normale degenerazione…
Marzo 4th, 2008 at 08:24
dai disegni che fai della gatta sembra molto sofficiosa, ma dalle foto(per quanto non si veda bene bene) mi sa che la ragatta più che sofficiosa è cicciottella. Se la signora protesta falle notare che lo dice una vete: sia mai che lo prenda più come un parere medico che come un offesa personale :DDDD
Marzo 4th, 2008 at 10:39
Mi domando cosa contenga il misterioso Post-it sullo schermo… forse gli argomenti delle future strip ? o solo la lista della spesa? o un programma per conquistare il mondo? Non riesco a leggere !!!
Marzo 4th, 2008 at 15:32
E’ lo stesso effetto che fanno anche i neonati!!!!
^_^