-->

Group


Shockdom srl non è solo produzione di fumetti ma è anche partner di numerose aziende leader nei rispettivi settori che si occupano di tutto ciò che gravita intorno al mondo del fumetto (digitale e cartaceo), videogioco, notizie e merchandising.

I più importanti partner di Shockdom, attualmente, sono:

JoinPad

Attiva dal 2010, la società sviluppa e distribuisce software di Realtà Aumentata e Context Computing, fornendo strumenti per interagire con l’ambiente.

Fumettologica

Fumettologica è un magazine quotidiano di informazione e cultura del fumetto.

2BNerd

2BNerd nasce a metà del 2015 dall’intento comune di due giovani aziende, il distributore Manicomix e la casa editrice Shockdom, decise a produrre e distribuire in Italia il merchandising ispirato alla property Warner Bros. 2BNerd si occupa della creazione e distribuzione di prodotti come t-shirt, tazze, cover per smartphone e portachiavi ispirati sia a grandi serie televisive come The Big Bang Theory, Arrow e Gotham che ai grandi Supereroi della DC Comics come Superman, Batman, Flash e Lanterna Verde.



 


Fedele al suo spirito originario sperimentale e di ricerca, moltissimi sono i progetti innovativi di Shockdom. Quelli attualmente attivi, sono:

  • Timed, progetto crossmediale che integra fumetto, Realtà Aumentata e software innovativo
  • YEP! piattaforma per la lettura dei fumetti in streaming
  • Webcomics, piattaforma per la pubblicazione gratuita di fumetti on line dove vengono spesso scoperti gli artisti del futuro
  • e-Shockdom, piattaforma di vendita online degli ebook di Shockdom, powered by ComicsFu
  • Shockdom4You: il negozio online dove comprare i bundle dei nostri fumetti in formato digitale

Ultimi tweet