YEP!

YEP!

La biblioteca di fumetti digitali sempre accessibile in mobilità.

I fumetti che non ti lasciano mai solo!

In autobus, in treno, a scuola, in ufficio, a casa, al bar, in piazza! Una semplice connessione a internet per aprire le porte ad una biblioteca infinita di fumetti! E se non hai la connessione mobile non è un problema: puoi scaricare i fumetti quando puoi e leggerli offline in ogni altro momento che preferisci.

Shockdom offre tutto il suo catalogo e tutte le serie dei suoi artisti migliori per una esperienza di lettura davvero unica: sempre disponibili, per tutti i formati e i dispositivi portatili al solo prezzo di un abbonamento annuale tutto compreso.

Con YEP! gli utenti possono godere di un accesso illimitato ad una imbattibile varietà di fumetti di autori italiani per soddisfare tutti i gusti e generi (thriller, satira, fantascienza, fantasy, vampiri, western,…..) e stili da qualsiasi luogo, device e nel momento che si preferisce.

Il catalogo già inizialmente vedrà tutte le collane Shockdom con alcune delle più importanti firme del fumetto italiano contemporaneo (Sio, Bigio, Giulio Rincione, Angela Vianello, Labadessa…) in assoluta esclusiva. Ma sono già in produzione contenuti specifici realizzati solo per la piattaforma che vedrà ulteriori firme allargare il già enorme parco autori di Shockdom, italiani e internazionali.


Work in progress