eriadan | L'Orso Ciccione | Alboblog | Due Cuori e una Gatta | RX | Scottecs | Deficients & Dragons | Mycomics | Frame Magazine | Shop | Shockschool

 

 
 

20 commenti per “La saga dei Cloni - Parte 10: Banzai!”

  1. Moerandia ha detto:

    L’Orso fa degli occhi alla Ciemmerre?
    Che organizzazione fonderà adesso la Gatta?
    Saluti.
    GM

  2. L'Orso Ciccione ha detto:

    @Moerandia: Cavolo, come mi muovo violo qualche copyright ^__^ comunque al limite posso fare gli occhi dolci a ciemmerre. Gli occhi allibiti fatti così li ha anche Ratman e comunque mi sono abituato a farli con i miei personaggi di Gommapane che non hanno pupille:
    http://www.orsociccione.com/2006/09/30/gommapane/

  3. flavio ha detto:

    ahaha!mi sa che questo esercito di cloni e il suo comandante ti darà un pochino di problemi…complimenti per l’assistente inutile e pedante stile microsoft office ;)

  4. cheso ha detto:

    comunque stai migliorando, la qualità delle strip è migliorata. Ma se mi permetti, e non ti offendi, ti dico che le prime vignette erano più divertenti. La presenza costante e continuativa della gatta bastarda nelle strip secondo me ti ha fatto perdere la genuinità che ti caratterizzava nelle prime strip. Penso hai preso un pò di fiato con l’introduzione del tapiro. In conclusione lo sappiamo che la gatta bastarda è bastarda.
    Saluti, con Affetto, stima e ammirazione

  5. Ricciele ha detto:

    Speriamo che non si metta a fare la kamikaze col sake’ drogato….

  6. Aran ha detto:

    Beh dai vedi il lato buono…ha più aiutanti in cucina adesso..con quelle katane vedrai che manicaretti veloci che prepara…o non cucina?? 8| ;)

  7. Revan ha detto:

    ROTFL. ti prego crea un minigioco in flash “spara e smembra l’inutile e pedante assistente del blog”.

  8. Zak ha detto:

    Pero’ ha una tenuta cinese! :P
    Cmq… qualcuno ha parlato di katane? :D

  9. Shelidon ha detto:

    A quando un assistente inutile e pedante animato, che ruba memoria e fa cose inutili disturbandoti mentre stai tentando di fare qualcos’altro, saltellando e picchiettandoti sul monitor se non lo consideri? Daaaaai! ;-p

  10. dixit ha detto:

    Questa stricia è fantastica!

  11. pikky_p ha detto:

    l’ unica cosa bella che fanno gli assistenti pedanti è rimpicciolirsi fino a svanire….

  12. Sasà ha detto:

    Woow..

    Migliori sempre più! Perchè non fai delle magliette ordinabili tramite il sito?
    Voglio una T shirt dell’orso Ciccione!!!!!

  13. L'Orso Ciccione ha detto:

    @Cheso: vero, ogni tanto mi faccio prendere la mano da qualche filone o dalla presenza della gatta; in questo periodo sono abbastanza pregno di impegni, ma avevo già intenzione di variare un po’ i temi e comunque critiche e suggerimenti di questo periodo sono stati attentamente considerati e memorizzati. La saga dei Cloni va comunque avanti…
    @Zak: il kimono era troppo scomodo per i combattimenti e poi alla gatta piacciono queste cosine cinesi ;) Spero che tu non abbia l’esclusiva sul katane e spade laser :) @pikky_p: a me il gatto Arturo piace tantissimo, le animazioni sono bellissime :) @Sasà: mi sto organizzando… il tempo è poco ma prima o poi uno shop salterà fuori.

  14. tsu ha detto:

    Bellissimissimo l’orso in versione clippy.

    vi segnalo questo articoletto su clippy, ve lo farà apprezzare di più!
    http://www.lospremiagrumi.com/2007/02/12/clippy-e-morto/

  15. Julie ha detto:

    questa poi è fantastica! anche i colori delle divise e lo sfondo… wow *-*
    l’orsettoassistente poi…hahahah

  16. Haku ha detto:

    Però una è macina e le altre destre :) Wha ha!! Sono pedante anch’io oggi!!!

    Ah, Orso, salutoni!!! Questo è il mio ultimo commento fino al 12!!!!

    Ciaooo!!!

  17. L'Orso Ciccione ha detto:

    @Haku: Miracoli del copia & incolla ;) Ciao Haku, buona crociera!

  18. Patuono ha detto:

    bellissimissimo l’assistente! ;)

  19. Zak ha detto:

    Effettivamente il kimono femminile e’ piuttosto scomodo per fraccare di mazzate… pero’ c’e’ sempre il kimono no hakama: sono sicuro che anche in quella guisa la nostra Neko non sfigurera’! :D
    Propongo un’iniziativa: piu’ katane su Nuvolelettriche!

  20. Zak ha detto:

    E anche piu’ spade laser!

Lascia un commento



SPONSOR

Autori Shockdom

 

Autori Open Shockdom