Vota l'articolo!

1

Signori e signore ben ritrovati (altrimenti tornate indietro di 2 anni) e BUON GEARS’ANNIVERSARIO!*

 

 

Certo che ne è passato di tempo!

Prima di tutto le nostre più sentite scuse per il mostruoso ritardo nella pubblicazione… Non mi addentrerò nella spiegazione di come siamo arrivati fino a questo punto (il progetto non è mai andato in pausa, ma molto tempo ci è stato tolto e molto altro lo abbiamo buttato), quindi felicitiamoci solo del nostro ritorno!

Questa che avete letto è l’edizione “quello che riesco a fare entro il 9″ “anniversario” del capitolo, che differisce da quella normale nell’essere più “ricca di dettagli” (leggi: sporca) e impaginata in modo “originale” (leggi: a caso), più due cosette che vedrete quando uscirà anche l’altra versione. Gusto perchè fare edizioni di lusso per evenienze straordinarie è troppo banale!

Quanto al contenuto, giustamente qualcuno di voi dirà: <<Ma come? Ci avevi lasciato dicendo “Il prossimo capitolo si prospetta ricco di rivelazioni! colpi di scena! dialoghi! nuovi personaggi! [...]Credetemi se vi dico che il nostro dispiacere nel non rilasciare proprio questo capitolo è pari se non maggiore al vostro!” e ora un altro capitolo muto?>>. C’è stato un cambio della sceneggiatura, ma ormai le spiegazioni non possono tardare oltre!

Differentemente dai capitoli precedenti questo è stato pubblicato interamente senza essere sezionato… mai più (probabilmente)! Con il senno di poi vi dico che pubblicazioni più corte non solo implicano una frequenza di uscita maggiore, ma anche una qualità superiore dei disegni ( più concentrazione su meno tavole in visione di scadenze non indefinite ). Sono tentato di sperimentare il rilascio “tavola per tavola” con il prossimo capitolo…

Detto ciò vi saluto in vista della versione standard di questo capitolo!
<<si, ma il prossimo di capitolo?>>
… … … … …BOMBA FUMOGENA! [puff]

 

*problemi tecnici di connessione hanno fatto slittare dal 9 (vera data dell’anniversario) al 10 la pubblicazione

_____________________________________________________________________________________________

GEARS

Storia: Zero Archaic

Disegni: Oneiroe

Share