[GEARS] Capitolo 00 (parte 1) 

Autore: Oneiroe
9 aprile

Vota l'articolo!

1

E così inizia….tra la testa di Zero Archaic e i miei disegni è stato in cantiere per circa un’anno,ma finalmente il progetto GEARS è partito! Ma non spoileriamoci i backstage tutti ora, abbiamo sì tanto tempo innanzi per farci conoscere.

Per quanto concerne il fumetto, esso viene presentato come un’Avventura di ambientazione SteamPunk, con infiltrazioni Fantasy, a “scorrimento verticale”(ossia un’unica tavola non tradizionale estesa indefinitamente in altezza lungo la pagina web) ; Oltre non svelo. <<E c’hai detto na cifra…>> direbbero a buon ragione dalle nostre parti, ma se un fumetto ha bisogno di didascalie per essere letto…bè, forse v’è qualche ingranaggio che non gira adeguatamente.

Oneiroe

p.s. AVVISI TECNICI

“si riunirono in una sala buia, illuminata solo dalla pallida luce di una candela. Erano in due. Le loro fattezze non erano perfettamente delineabili nella predominante ombra , ma erano certamente due uomini. Uno prese l’iniziativa e posò un foglio sul tavolino dove giaceva la candela. L’altro lo prese senza allontanarlo dal campo luminoso e lo lesse. Era un telegramma, due righe, poche parole. <<Allora è deciso: se tutto va secondo i piani GEARS verrà rilasciato settimanalmente intorno al Martedì>>. L’altro fece solo un suono di approvazione e spense la candela”

___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___

Storia: Zero Archaic     Disegni: Oneiroe

Share