#33 – Quando il gioco si fa duro…

Autore Heresiae | 18/07/2012 | 5 Commenti »

… affidatevi sempre al Trio Malefico. Non ve ne pentirete.

Share

5 risposte a #33 – Quando il gioco si fa duro…

  1. I miei ossequi al Trio Malefico, fratelli di spirito!
    Una domanda, come avete fatto a propinargli il Valium? Glielo mettete di nascosto nel caffé corretto veleno che si beve ogni mattina?

    (- “Incapaci! Il caffé di oggi non è abbastanza velenoso!”
    - “Si fidi, mia Signora, lo è! Guardi come stiamo male ogni volta che parla… Se permette un complimento, oggi è anche più velenosa del solito!”
    - “Uhm, servo adulatore… Vabbé, allora datemene ancora una tazza!”
    -”{…evvài, oggi doppio Valium!}”
    )

    • Heresiae ha detto 18/07/2012

      siamo stati più furbi. per non farci sgamare a drogarglielo abbiamo riempito di valium tutte le confezioni di panna liquida. l’unico problema è che ogni tanto qualcuno se ne dimentica e cade in catalessi assieme a lei XD

  2. Perchè il valium? Non è meglio una bella dose di cianuro o stricnina? =^_^=

    • MM:
      un capo malvagio e perverso, imposto da fuori, va tenuto preziosamente da conto: ridotto al minimo di potenza, ma preservato e lasciato comandare. Se lo elimini, se non gli obbedisci, se lo fai sentire impotente, verrà sostituito da uno peggiore.
      Regola nr. 1 della vita in ufficio: “non puoi evitare il colpo, non puoi fermarlo, ma cercalo e schivalo” (dal “Bushido for webprogrammers”)

      • Heresiae ha detto 18/07/2012

        esatto ù.ù
        e poi una volta che hai imparato a manipolarla riesci pure ad avere qualche vantaggio ;)
        (senza contare che nessuno ha voglia di affrontare la rabbia del Mega Cliente se viene a sapere quello che abbiamo combinato XD)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WEBCOMICS significa fumetti gratuiti online: lascia un commento, interagisci con gli autori e fai parte anche tu del social network a vignette e strisce!

ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar