I GITANZIANI 32: un bel mazzo di fiori.

Autore il Fuso | 3 agosto 2012 | 2 Commenti »

32. I gitanziani n.32 di Daniele Fusari. Dialogo:Nico: -buon giorno, vorrei dei fiori per ringraziare la signora che ci ha ospitato   per la sua gentilezza e pazienza !-. Fioraio:-uhm, di solito di queste cose se ne occupa mia moglie. ma vedrà che qualcosa di buono   glielo trovo anch'io ! ecco qui !- - guardi che sono crisantemi -

Ricordo ancora con un misto di stupore ed orrore le composizioni pacchiane che riusci a mostraci, con un certo orgoglio, il fioraio del paese. Erano tutte opere da lui create durante alcuni giorni di assenza della ben più esperta consorte. Fortunatamente alla fine riuscimmo a scovare un vasetto di fiori confezionato dalla moglie e rimasto nascosto in un angolo!

Share

2 risposte a I GITANZIANI 32: un bel mazzo di fiori.

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certo che, se davvero gli portavate quel vaso di crisantemi, la signora che vi aveva ospitato avrebbe potuto ricambiarvi il favore… un bel mazzo di crisantemi sulle vostre tombe! XD

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WEBCOMICS significa fumetti gratuiti online: lascia un commento, interagisci con gli autori e fai parte anche tu del social network a vignette e strisce!

ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar
ShockAvatar