E infine WEBCOMICS fu! 

Autore: admin
22 marzo

Vota l'articolo!

0

Se sei qui, forse sai già che Shockdom è dal 2000 la casa editrice italiana pioniera nel mondo del fumetto digitale gratuito.

Se sei qui, molto probabilmente già conosci eriadan, Albo, Kaneda, RX, Manu, Sio e Flavio e hai avuto modo di seguire le loro strisce online sui nostri blog.

Se sei qui, saprai che per noi sono sempre stati più importanti i contenuti rispetto al contenitore: non abbiamo mai curato particolarmente l’aspetto esteriore delle nostre produzioni, sicuri che il valore dei fumetti da noi divulgati fosse già buono senza inutili fronzoli, come ci avete spesso dimostrato.

E’ anche vero, però, che Shockdom è nata e ha continuato a vivere grazie alla tecnologia. Da Shockwave fino a WordPress, senza il digitale noi non saremmo esistiti. E’ per questo che noi, forse anche più di tutte le altre case editrici, non possiamo essere anacronistici e restare fermi su posizioni già vecchie nel momento stesso in cui vengono create!

Nasce così WEBCOMICS: potrete continuare a leggere i vostri autori preferiti gratuitamente online, potrete commentare, iscrivervi a feed RSS e condividere su altri network… ma potrete anche usufruire d’una grafica tutta nuova, leggere i fumetti con più facilità, stringere amicizie tra autori e lettori, scrivere sui forum, riunirvi in gruppi e molto altro! Potrete insomma continuare a usare Shockdom come avete sempre fatto, ma in un modo tutto nuovo!

LinkedInMySpaceFriendFeedOrkutWordPressBookmark/FavoritesEmailPrintShare