Chi sei? Cosa vuoi da me? AHHHHHHHH!!!!

SIMONE “SIMOKKU” D’ANASTASIO: PERCHE’ DOVREBBE INTERESSARMI SAPERE CHI E’?

Simone D'Anastasio in un comune momento di ozio, mentre esercita il potere della Forza con l'ausilio di Photoshop

Nato nel frrrreddo febbraio 1993, vive nel ridente Abruzzo natìo (figo eh? “natìo”!) e nell’altrettanto ridente città di Pescara dove, in mancanza di una struttura adeguata, come un circo o uno zoo, frequenta il locale Liceo Classico, nutre il suo bravo affetto per la sua scuola ma anche un filino di invidia per quelli dell’Artistico, che lì ci è andato Andrea Pazienza. Hai voglia a dirgli che anche al Classico ci è andata brava gente, ma lui niente.

Nel 2006 la sua esistenza viene raggiunta dall’ADSL e lì sono cavoli. Invece che girare siti porni come tutte le persone normali, inizia a pubblicare fumettini idioti e maldisegnati e ad importunare senza vergogna brava gente quando combina casini (probabilmente non riuscirà mai a scusarsi abbastanza con Lucio Staiano di Shockdom :D ).
Inoltre, ci piace scrivere stupide presentazioni in terza persona che nessuno leggerà e che faranno precipitare i suoi amici nella più profonda vergogna (e farebbero bene! Avvicinare uno così…le vostre mamme non vi hanno insegnato niente?)

 

Vabbè, scusate il delirio, è tardi e mi vergognavo troppo a scrivere una bio seria :D