Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Post-Verona

Autore TheSparker | 18 settembre 2012 | 4 Commenti »

Rieccoci qua dopo la mia prima presentazione in fumetteria !

Ringrazio Enrico Nebbioso per avermi invitato, Stefano e il suo Starshop per la calorosa accoglienza, e tutti coloro che sono venuti a trovarci a Verona !

Purtroppo ci sono state un po’ di dinamiche sfavorevoli, ma è stata una bella giornata e una importante esperienza.

 

Sono ancora un autore in erba e mi manca ancora tanto da fare, confesso di non trovarmi a mio agio nel parlare in pubblico di chi sono e cosa faccio, perchè mi sembra ancora troppo poco perchè alla gente importi qualcosa :P

Anche in questa occasione c’è chi ha dovuto far non poca fatica a farmi uscire dall’antro. Ma quando poi conosci anche solo una persona nuova che conosce il tuo lavoro, i tuoi personaggi, è una gran bella sensazione.

Crescere come autore non è facile, ma la cosa più bella è non crederci da solo. Grazie, come sempre a chi continua a leggermi e ad avere fiducia in quello che faccio, trattandomi persino come un autore vero. :)

 

Stefano

PS: se sono in ritardo con i lavori è per colpa della prossima rognosissima armatura!

2

34

Share

4 risposte a Post-Verona

  1. Devo dire che siete stati degli ospiti fantastici!
    Per la prossima volta faremo in modo che ci siano ancora più persone :D
    Un applauso a Stefano per la sua fantastica presentazione… e Grazie Ancora della tua presenza!

  2. Tu SEI un autore vero, sei capace e in continuo miglioramento.
    Oltre a ciò sei determinato come un Rocky Joe, ad andare avanti (Ashita no Sparker), per cui di che ti sorprendi?

    E poi sei nerd, come si fa a non apprezzarti? :p

  3. la mia modestissima opinione (anche se non commento mai…!): secondo me come autore e disegnatore hai quel “quid” in più, e meriti di emergere! quindi in bocca al lupo per la “crescita”!

  4. Eppure sono certo, là dove c’è il deserto, una volta c’era una folta chioma.. E’ vero, ne ho le prove!

    No, non ho detto Alfatraz *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak* *wak*

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WEBCOMICS significa fumetti gratuiti online: lascia un commento, interagisci con gli autori e fai parte anche tu del social network a vignette e strisce!